Header Ads


L'allarme dei Pro-Vita: ci vogliono chiudere col fuoco

 Il movimento Pro Vita lancia l'allarme per l'infittirsi degli attacchi militanti dell'estrema sinistra. Riceviamo e pubblichiamo: 

in tutta Italia si moltiplicano minacce violente e intimidatorie contro Pro Vita & Famiglia:

-

-

La nostra associazione è nel mirino di collettivi radicali ed estremisti che hanno un solo obiettivo (dichiarato): “chiuderci col fuoco”.

Pochi giorni fa la nostra sede nazionale a Roma ha subito il 14° attacco in meno di 3 anni, ma stavolta non si sono limitati a ricoprire di insulti e minacce muri e serrande.

Hanno ostruito tutte le serrature con colla e silicone per impedirci di entrare in ufficio e portare avanti le più urgenti campagne e attività in corso.

I criminali, ripresi dalle telecamere, sono due attivisti Lgbtq che si sono presentati di notte e a volto coperto. Vigliacchi come al solito…

-

Aumentano gli attacchi contro la sede nazionale di Pro Vita & Famiglia perché sanno che il nostro ufficio è alla BASE di qualsiasi nostra attività e campagna.

Se dovesse chiudere la sede di Pro Vita & Famiglia - e faranno di tutto perché accada - perderemmo il luogo e tutta la strumentazione necessaria a organizzare, realizzare e comunicare campagne come Baby Olivia, il tour di Luka Hein, il Dipartimento Unione Europea, la Manifestazione per la Vita…

Rischiamo di chiudere? Se non potessimo più sostenere le spese per difendere la sede dai continui attacchi e affrontare i crescenti costi fissi mensili necessari a tenerla aperta e operativa, si spegnerebbe la più forte voce pubblica in Italia a difesa della Vita e contro l’ideologia Gender e l’Agenda LGBTQ.

Insieme possiamo fermare chi vorrebbe “chiuderci” per sempre.

Nessun commento:

Powered by Blogger.