Napoli, le immagini di Mussolini negli uffici del comune. Longobardi (Fdi): provvederò a togliere i calendari dalla stanza
Il consigliere Longobardi, chiamato dal presidente del consiglio comunale Enza Amato nella serata di ieri si precipita in via Verdi per togliere i calendari e prova a giustificarsi: «per prima cosa voglio chiarire che quella non è la mia stanza. E' un locale assegnato al gruppo di Fratelli d'Italia destinato al personale di segreteria. I calendari sono reliquie della passata consiliatura che per mia leggerezza non sono state tolte, ma io non sono mai entrato in quella stanza, dalla foto si evince che è vuota. Comunque provvederò personalmente a toglierli».
Sulla questione calendari del Duce è intervenuto anche l'avvocato Sergio Rastrelli, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia che ha dichiarato: «è del tutto inopportuno che in una sede istituzionale ci siano dinamiche cosi di parte. Mi hanno spiegato che non è l'ufficio di Longobardi ma un locale assegnato al gruppo, in uso a un dipendente della precedente consiliatura, andato in pensione. Questo mi rassarena».
Nessun commento: