Dopo 4 anni di lotta politica Rivolta Nazionale si scioglie: il comunicato
Il movimento politico RIVOLTA NAZIONALE dopo circa 4 anni dalla sua nascita, si scioglie definitivamente.
Sono stati anni di battaglie, azioni, dimostrazioni concrete che hanno portato i propri militanti a perseguire senza alcun timore le proprie sacre convinzioni ed idee, nonché a pagare per esse degnamente e senza alcun pentimento.
RIVOLTA NAZIONALE si scioglie data la non corrispondenza con un certo contesto di area, che purtroppo vede personaggi a dir poco ambigui, prendere le parti di capipopolo nonché rivoluzionari.
La nostra è stata una scelta difficile e sofferta ma, purtroppo, inevitabile. Non potevamo continuare a parlare o farci classificare, involontariamente, nel così detto contesto di area dove oltre la buona volontà di certi militanti continuano a gravitare i soliti mestieranti, loffi, vigliacchi, e la peggiore tra le categorie ovvero confidenti e spie, che a parer nostro andrebbero combattuti più del sistema stesso. Siamo, da una vita, opposti. Opposti al marcio, Opposti al sistema, Opposti allo schifo imperante che vive nella nostra patria stuprata e vilipesa. Il nostro è un mai.
Nessun commento: