Sabato in piazza con i no covid di sinistra anche Forza Nuova
L’obiettivo, si legge sul sito dell’iniziativa, è promuovere “uno Stato che segua il cammino della sovranità monetaria, politica, energetica, alimentare e che sia capace di immaginare e costruire una nuova Italia.”.
Promuovono l’appuntamento Tiziana Alterio, Moreno Pasquinelli, Mauro Scardovelli, Diego Fusaro, Giuseppe Sottile, Glauco Benigni, Sara Cunial. Tra i sostenitori, l’attore Enrico Montesano, che in un video afferma: “Se non riuscissimo a ottené qualcosa con queste belle marce vol dire che pacificamente dovremmo iniziare a fare un po’ di disobbedienza civile”.
La componente prevalente tra i promotori è di sinistra: Tiziana Alterio è una giornalista cospirazionista grillina, che ha scritto libri con Elio Lanutti e Franco Fracassi, un altro complottista di sinistra, Moreno Pasquinelli è un trotskista fondatore del Campo Antimperialista, Diego Fusaro è un brillante divulgatore filosofico abilissimo a riciclare Marx in salsa destrista, Giuseppe Sottile, giornalista di punta del gruppo Mediaset, cominciò la sua brillante carriera all'Ora di Palermo, Sara Cunial è la parlamentare grillina complottista, espulsa per le radicali posizioni no vax e no-5G. Montesano è stato europarlamentare ds.
Ma in piazza S. Giovanni sabato ci saranno anche i "camerati di Forza Nuova". Lo annuncia il vicesegretario nazionale Giuliano Castellino, un'evidente sfida agli organizzatori, visto che lo stesso 10 ottobre è in programma anche il secondo appuntamento nazionale alla Bocca della Verità:
La mattina, dalle 10 alle 13 saremo all'Hotel Tirreno e presenteremo il Governo di Liberazione Nazionale. Il pomeriggio saremo sia a Bocca della Verità, sia a San Giovanni. Le piazze sono casa nostra, noi siamo in prima linea per la costruzione di un unico e grande fronte di liberazione nazionale contro la dittatura in corso. Contro chi ancora vive di "anti", veti o veleni ideologici, contro i dinosauri della politica, contro le logiche castranti del "dividi ed impera", sabato saremo in tutte le piazze dove si grida libertà.
NOI SIAMO IL POPOLO!
Le piazze si conquistano e si difendono e sono patrimonio dei ribelli.
Nessun commento: