Fiore(Forza Nuova):contro la dittatura giudiziaria lunedì mattina tutti a piazzale Clodio per Castellino e Nardulli
È incredibile, eppure lunedì mattina un Tribunale dovrà sentenziare se condannare o assolvere i nostri Castellino e Nardulli.
Le richieste del Pubblico Ministero sono di 6 anni.
Per i "non fatti" del Verano, dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, quando due pseudo giornalisti de L'Espresso si inventarono un'aggressione smentita dagli stessi poliziotti presenti, con precise e concordanti testimonianze.
Il Pm Albamonte sostenne contro l' evidenza, la tesi dell' aggressione .Il Pm di questo processo, Albamonte, è protagonista nel Russiagate è stato "salvato" dall' incriminazione dalla Procura di Perugia più di una volta e rischia per chiamata del suo sodale Improta di entrare nel processo Shalabayeva ( sequestro di persona).
Palamara sta facendo tremare piazzale Clodio e lo scandalo delle sentenza contro Berlusconi del 2013 dimostra che certe toghe hanno agito come un plotone di esecuzione pronti a colpire chi osa opporsi alla tirannia del Deep state.
Lunedì mattina, alle 10, saremo tutti a piazzale Clodio per Giuliano e Vincenzo, per la loro assoluzione, ma anche contro la dittatura giudiziaria.
Saremo lì a chiedere lo scioglimento del CSM, la separazione delle carriere, la responsabilità civile e penale delle toghe, le dimissioni di Mattarella.
Per una vera riforma della giustizia che liberi l'Italia e gli italiani dalla tirannia di toghe ed inquisitori.
Nessun commento: