Castellino(Forza Nuova)invita quadri militanti e dirigenti alla disobbedienza civile contro quarantena Ue e Nato
Giuliano Castellino dirigente nazionale di Forza Nuova riscopre la disobbedienza civile come forma di lotta politica ed invita quadri militanti di Forza Nuova a disubbedire alla quarantena ed organizzare blitz contro l'Unione Europa e la Nato come dimostra questo comunicato, diffuso alla stampa, che riportiamo volentieri.
Molti, oggi forse spaventati dal terrorismo di Stato e da quello massmediatico, ancora non stanno comprendendo la nostra posizione e le nostre azioni, ma siamo sicuri che tra non molto gran parte degli Italiani saranno al nostro fianco.
Gran parte dei medici già vengono in soccorso delle nostre tesi, così come i numeri: in Italia non si muore di Coronavirus, ma al massimo di malasanità. A morire è una nazione e gli assassini sono Bruxelles e una classe politica venduta e traditrice
Per questo, precisa Castellino, oggi invitiamo quadri e militanti a disubbidire alla quarantena e ai divieti e ad organizzare blitz contro l'Unione europea e la Nato.
La battaglia è qui ed ora.Non tra qualche mese.Non quando sarà finita l'emergenza!
Chi oggi sta tappato dentro casa, chi oggi pensa al dopo virus, chi pensa a quel che sarà è colpevole quanto i governanti.
Ohhhh così va meglio, ecco qualcuno vedi castellino che non ha perso ancora il senno della ragione ohh cosi' si ricomincia a respirare e a pieni polmoni! finalmente qualcuno che si desta da sta situazione surreale un incubo ad occhi aperti,altrimenti di questo passo ci fanno morire di fame altro che capravirus
RispondiElimina