Header Ads


Acerra: la crisi non va in vacanza. Il flash mob di Fratelli d'Italia fuori la Doria

Carlo Alberto Paolino 
Anche in Campania, come nelle altri regioni del Nord, del Centro, del Sud, Isole Comprese, Fratelli d'Italia ha organizzato una manifestazione intitolate La Crisi non in Vacanza.
Il flash mob campano è stato organizzato ad Acerra, popoloso comune della città metropolitana di Napoli fuori lo stabilimento Doria,  da Raffaele Barbato, dirigente dell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia, candidato a sindaco alle ultime amministrative di Acerra, storico riferimento della destra e di Fratelli d'Italia dalla sua fondazione.
Il senso di questa iniziativa, a difesa del lavoro e dei lavoratori italiani, ci viene chiarito da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.


Fratelli d'Italia di fronte alle aziende in crisi non va in vacanza. Mentre gli italiani partono per le ferie noi vogliamo accendere i riflettori su una situazione drammatica. Su 200 tavoli di crisi aperti al Mise nessuna crisi è stata risolta". Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni durante il flash mob di Fdi sulla crisi delle imprese italiane in corso di fronte al Mise. "Serve un pronto soccorso aziendale- ha aggiunto- e una seria politica industriale. Il decreto imprese di Di Maio conferma la sua incapacità. Dobbiamo difendere i marchi delle imprese italiane". Questa mattina in occasione della mobilitazione nazionale che Fratelli D’Italia ha dedicato alle aziende in crisi anche ad Acerra il partito di Giorgia Meloni è sceso in piazza fuori i cancelli dello stabilimento della DORIA, in attesa di ricevere ancora una risposta all'Interrogazione parlamentare con la quale si chiedevano quali azioni sarebbero state messe in campo per il ripristino dello stabilimento di Acerra, al Ministro DI MAIO si chiede di mantenere gli impegni assunti con i cittadini nelle sue visite sul territorio al fianco dei lavoratori. “Fratelli D’Italia – dichiara il coordinatore regionale Gimmy Cangiano – continuerà ad essere al fianco degli Italiani dimenticati dal governo giallo verde, il Ministro Di Maio troppo impegnato nella sua personale campagna elettorale perenne dimentica i problemi veri degli Italiani e, come nel caso di Acerra, tiene lontano dalle sue priorità anche gli impegni che vengono dai territori che più di ogni altri gli hanno regalato consensi ed affermazioni importanti.”

Nessun commento:

Powered by Blogger.