Le radici profonde non gelano mai: così Mussolini diventa testimonial del tesseramento a Forza Nuova
Il senso di questo manifesto, con il quale Forza Nuova apre il tesseramento ci viene chiarito, con maggiori dettagli, con una nota del coordinamento regionale della Calabria.
Forza Nuova Calabria ha avviato la nuova campagna regionale di tesseramento 2019. Come "testimonial" é stato scomodato S.E. Benito Mussolini.
Partiamo qui, dalle quelle radici profonde che non gelano mai, per proiettarci nella nuova stagione di lotta post-elettorale, con più grinta e consapevoli di dover innescare quella rivolta sociale che é tutt'altro che nostalgica, ma contemporanea e che guarda al futuro.
Chiamiamo la migliore giovantù di Calabria, alla buona battaglia per la libertà ed il futuro del nostro popolo, da far schiantare con ferrea volontà contro quei potentati che attanagliano la nostra regione trasformandola in feudo di interessi personali e para-politici.
Porteremo in maniera metodica la rivoluzione patriottica di Forza Nuova in giro per la nostra tenace terra, partendo proprio dal tesseramento per consolidare e strutturare meglio quel già folto numero di militanti e simpatizzanti, uomini e donne, che da anni animano le nostre battaglie a sventolano i vessilli della resistenza nazionale, a cui la calabria é organica, grazie alla disintetessata azione ventennale di Forza Nuova.
Boia chi molla!
Forza Nuova Calabria
Nessun commento: