Header Ads


Forza Nuova il gay pride 2020 ad Aversa: una carnevalata nella città delle 100 chiese

Carlo Alberto Paolino) Dopo aver fatto tappa, lo scorso sabato  a Napoli, con un colorato corteo sul lungomare Caracciolo, il gay pride  campano 2020 approderà ad Aversa, in provincia di Caserta.
Scelta che non piace per nulla ai militanti normanni di Forza Nuova come dimostra, questa nota, diffusa alla stampa, da Antonio Spino, responsabile cittadino del movimento politico guidato da Roberto Fiore .
Nota che pubblichiamo per intero.

Aversa Pride, Spino: "La città delle 100 chiese si trasformerà in una lobby gay"

"Apprendiamo dai social e dagli organi di stampa l'intenzione di dare la possibilità ai cittadini di Aversa di assistere alle solite carnevalate. Come succede in tutta Italia, saranno, come di consueto, sbandierate rivendicazioni di ogni genere: matrimonio egualitario, adozione per le coppie omosessuali, riconoscimento della legalità dell’utero in affitto, procreazione assistita. Il diritto dell'orgoglio omosessuale sta mettendo nel mirino l'innocenza dei bambini dopo aver raggiunto già tutti i desideri-capricci che voleva. Non una innocua manifestazione ma una macchinazione mediatica volta a supportare i deliri mondialisti di una sinistra al capolinea". E' quanto afferma Antonio Spino, coordinatore di Forza Nuova per l'Agro Aversano, nel commentare la notizia dell'Aversa Pride 2020.
"Sotto la bandiera arcobaleno si cela però la solita retorica del PD, dei sindacati e dei centri sociali su immigrati, ius soli, adozioni gay, aborto ed eutanasia. Il gay pride - sottolinea Spino - è una sfilata emblema dell’ostentazione omosessualista, che non ha nulla a che vedere con la libera espressione e che viola le norme del buon senso e del buon costume. La città delle 100 chiese sarà violata da orde di incivili che ostentano la sessualità esibendosi in atti osceni e sconcezze varie".
"Forza Nuova - conclude il coordinatore normanno - non resterà a guardare in silenzio, non permetterà che anche Aversa diventi il teatro dello scempio e della perversione, con una sfilata che è una ostentazione tra il carnevalesco e il porno, contraria quantomeno alla buona educazione e al buon gusto".

Nessun commento:

Powered by Blogger.