Rimini, lotta ai parcheggiatori abusivi. Il presidio di Forza Nuova al Ponte di Tiberio
Parcheggiare senza dover pagare il pizzo.
Con Forza Nuova si può. Questa è l'idea forza con la quale i militanti riminesi di Forza Nuova hanno presidiato alcune il Ponte di Tiberio di San Giuliano regno incontrastato di diversi parcheggiatori abusivi.
Il senso di questa iniziativa, attraverso la quale i cittadini nella mattinata di sabato non hanno pagato il parcheggio per la propria auto agli abusivi della sosta, ci viene chiarito, da una breve nota, diffusa da Forza Nuova che pubblichiamo per intero.
Poco o nulla ha fatto negli anni questa amministrazione comunale per cercare di arginare il fenomeno, ma anzi sembra volerlo difendere. Ed anche ora, nonostante i nuovi reati e le nuove sanzioni introdotte dal Decreto Sicurezza, in assenza di un monitoraggio continuo dei parcheggi, i cittadini continuano a rimanere ostaggi del pizzo.
Continueremo a portare la nostra presenza in tutti i quartieri e gli angoli di questa città, ottenendo quell’effetto deterrenza che l’assenza delle istituzioni non riesce troppo spesso a garantire e rispondendo così alle richieste di tanti italiani sempre meno sicuri a casa propria.
Nessun commento: