Azione frontale: la sovranità è fumo negli occhi. Europa Nazione
Parlare di sovranità è solo buttare fumo negli occhi al popolo. Europa Nazione! Ernesto Moroni, presidente di Azione Frontale interviene sulla pagina facebook del movimento neofascista sulle questioni poste dalla prossima scadenza elettorale. E la sua è una posizione controcorrente, visto che riesuma uno slogan degli anni Sessanta e contesta l'ossessione sovranista che ormai dilaga nella destra radicale. Ecco il testo dell'intervento
Pian piano si avvicinano le elezioni Europee e come ben sapete Azione Frontale non partecipa alla farsa elettorale, ma occorre fare un’attenta riflessione su tutto ciò che gira intorno a questo evento.
Vedendo i programmi elettorali dei partiti di destra, spicca un concetto su tutti: quello della sovranità.
L’Italia non è più una nazione sovrana dal 1943.
Parlare di questo o avere tale obiettivo significa indirizzarci a vivere ancora una volta e sempre di più, sotto l’ombra di Israele e Usa. Purtroppo ad oggi il nostro paese non può avere alcun tipo di sostentamento autonomo. Se si vuole realmente cambiare le cose bisogna combattere con spirito rivoluzionario per un' Europa libera; solo così potremo liberarci di questi cancri che ci immobilizzano da più di 70 anni!
Parlare di sovranità è solo buttare fumo negli occhi al popolo.
Europa Nazione!
Uniti si può fare!
Combattiamo per cambiare l’Europa.
Finalmente pensieri coerenti in un mare di conformismo. Un plauso da un socialista nazionale.
RispondiElimina