Domenica nasce l'alleanza Meloni-Augello
Verrà presentato domenica 9 dicembre il progetto politico federativo tra il movimento di Andrea Augello e Fratelli D'Italia.
L'evento si svolgerà alle 11 al Teatro Euclide (piazza Euclide) di Roma e sancirà ufficialmente l'alleanza tra Giorgia Meloni e Andrea Augello per affrontare le prossime sfide elettorali e soprattutto per "Rifondare una grande destra", come si legge nel manifesto di presentazione.
«Domenica - scrive Andrea Augello su facebook - facciamo la nostra scelta, all’opposizione di questo governo e alleati di Giorgia Meloni, nell’attesa che dia seguito all’impegno che ha assunto pubblicamente alla festa di Atreju di trasformare il suo partito in una forza aperta e inclusiva, capace di ricostruire gradualmente una grande destra in Italia.
Parleremo delle nostre proposte politiche, organizzative e culturali per contribuire a questo disegno. Spiegheremo le ragioni di questa decisione, che ci impegna da subito a livello nazionale alla massima mobilitazione, anche in vista delle elezioni europee».
Nessun commento: