Carelli: Fratelli D'Italia degni eredi della destra liberal di Fini
( A.M)Attilio Carelli, segretario nazionale di Fiamma Tricolore, in una nota, pubblicata sulla sua pagina Facebook polemizza con Fratelli d'Italia. "E' una forza - spiega - che persegue programmi politici propri di una destra liberale e non sociale e nazionale". La Fiamma tricolore, erede della scissione rautiana da Alleanza nazionale, alle elezioni del 4 marzo scorso ha dato vita al cartello Italia agli Italiani insieme a Forza Nuova,
FDI, ha voluto riprendersi orgogliosamente il nome di AN, quindi se parla di storia e coerenza può di certo rivendicarne la sua appartenenza a quel filone "finiano" al quale An fu certamente coerente e funzionale in tutta la sua esistenza e che ha come unicum nelle scelte programmatiche e di uomini da Fiuggi fino ad oggi.
La politica dei fratelli, continua dichiaratamente e pervicacemente a seguire orme e programmi più simili alla così detta "destra liberal", e gli ultimi movimenti migratori in casa meloniana lo confermano - se fosse necessario - contribuendo a perpetuarne l'assenza di una destra sociale e nazionale in Parlamento, che vede nuovamente questo partito ripercorrere come più volte accaduto in questi anni la facile linea dettata più dal calcolo matematico - elettorale, che dall'ideale politico e programmatico di una forza politica nazionale e anti sistema.
Tutto questo con buona pace dei sinceri "camerati", che nel nostro tempo militano nelle sue fila illudendosi oggi giorno di poter: "Cambiare dall'interno" oppure asserendo scusanti come: " sono gli unici che possono raggiungere il quorum", nulla di più inutile e qualunquista!
Noi orgogliosamente rivendichiamo la scelta fatta il 3 marzo 1995, fondando il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, in netto e totale contrasto al liberismo e all'atlantismo, e la cui unica formazione che nell’epoca attuale idealmente ne è l'erede politico e spirituale del MSI.
Nessun commento: