Casapound Italia apre a Civitavecchia
Il nuovo locale, denominato “Molo Littorio”, si trova in via Trieste n. 36 e non sarà solo la sede politica del movimento che fa capo a Simone Di Stefano e a Gianluca Iannone.
Ha aperto i battenti il 6 agosto scorso la nuova sede di Casapound Italia a Civitavecchia. Il circolo, denominato “Molo Littorio”, si trova nella centralissima via Triste n. 36.
La sede non è stata ancora inaugurata ufficialmente ma è già operativa e sta già ospitando militanti e simpatizzanti locali.
“Molo Littorio” - il nome si rifà al molo costruito nel 1928, durante l’era Fascista, per far fronte agli intensi traffici nel porto di Civitavecchia - non sarà solo la sede politica della tartaruga frecciata ma anche un luogo dove verranno organizzati eventi culturali ed iniziative aggregative.
Il movimento politico, che è in crescita in tutt’Italia per numero di militanti e simpatizzanti, punta a radicarsi anche nei territori, come quello di Civitavecchia, dove la sinistra ha un radicamento storico e dove tenterà, con molta probabilità, di far eleggere i propri rappresentanti alle prossime amministrative del 2019.
@AntonioCacace
@AntonioCacace
Nessun commento: