Raid di Palermo/6 Rivolta nazionale: in dissenso con Forza Nuova, solidali con Ursino
Riceviamo e pubblichiamo dal portavoce di Rivolta nazionale, il gruppo nazionalsocialista radicato nell'area tiburtina.
Seppur di diverse entità politiche, seppur le remore dimostrate in passato verso il responsabile di Forza Nuova, i militanti di Rivolta Nazionale si stringono forte intorno al Camerata Massimo Ursino, vittima della solita vigliacca propaganda di odio antifascista. Porgiamo i nostri più sentiti Auguri di pronta guarigione ad un ragazzo colpevole agli occhi dei più biechi infami di esser un degno Patriota. Potranno passare giorni, mesi o anni, ma nulla dovrà rimanere impunito e chi tocca un Camerata tocca tutti Noi. Non basteranno ne serviranno a nulla ombre di 10, 100 o 1000 sciacalli per fermare qualcosa di puro che arde più del fuoco. Forza Massimo Ursino.
Simone Crescenzi
Guerra civile non dichiarata ,l'avete voluta ! Far entrare tutta sta gente ,energumeni Africani che violentano squartano ecc siete stati dei Pazzi a sopportare ,ora tutti ci rimetteranno ,meglio cancellare le elezioni
RispondiElimina"i militanti di rivolta nazionale" ,e chi sarebbero? quel beota con la svastica e i 2 suoi amici? stiamo tremando di paura!
RispondiEliminama chi il patriota che fa le rapine?
RispondiElimina