Un aiuto per Junio: l'appello e un concerto oggi a Milano al Presidio
"Junio Guariento sta attraversando un momento difficile, il suo cammino per la distruzione dell’anello è cominciata, un lungo viaggio e come dice lui:” Sauron non avrà gioco facile!!”. Così la pagina facebook: "Un aiuto per Junio" lancia una campagna di solidarietà con il popolare protagonista della musica non conforme.
"Tra poco comincerà il ciclo di chemioterapia, e avrà bisogno di un posto dove rigenerarsi e ricaricarsi chissà, magari anche con il suo amato legno! Amici e camerati vi chiedo un piccolo contributo per poterlo aiutare, questa è un’ iniziativa del tutto personale che ho voluto condividere con le sue figlie Siri e Viki. La nostra vicinanza gli sarà sicuramente utile e gli darà forza e coraggio. A seguire gli estremi per il bonifico:
Postepay Evolution
IBAN:IT12H0760105138268300668307
intestata a Viki Guariento - GRNVKI87E49G224J
causale: un aiuto per Junio".
Tra le prime iniziative quella del Presidio di Milano, che ha organizzato un concerto di solidarietà, in programma stasera.
QUANDO IL CORNO SQUILLA: OGGI AL PRESIDIO TUTTI A FIANCO DI JUNIO!
L’incasso del concerto sarà interamente devoluto alle spese mediche di Junio e serviranno a sostenere la sua nuova battaglia che, siamo sicuri, affronterà e vincerà con la forza, il sorriso e l’orgoglio di sempre. Per donargli quello che ha donato a tutti noi ci saranno FVM - Figli Venuti Male, Fabio Constantinescu e Silvia Preda, DDT (Dodicesima Disposizione Transitoria), Decima Balder e BLITZ rock nazionalista. Quando il corno squilla non si può mancare, ci vediamo stasera alle 21.30.
Nessun commento: