Marcia su Roma, Roberto Fiore (Forza Nuova): “Antistorico vietarci la manifestazione. Gli italiani non sono più antifascisti”
(G.p)Dopo il mancato svolgimento della marcia dei patrioti, prevista per sabato 28 ottobre e vietata dal ministro dell'Interno Marco Minniti, Forza Nuova scenderà in piazza, a Roma, zona Eur domani 4 novembre.
Avevamo chiesto sabato 28 ottobre ma c'è stata una fortissima polemica. Abbiamo cambiato data per senso di responsabilità e oggi riceviamo il testimone del 4 novembre come giorno della Patria, afferma Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova intervistato in esclusiva da Angela Gennaro de Il Fatto Quotidiano.
Video intervista che potete ascoltare cliccando qui
Fiore e'encomiabile,LA sua e quella di Forza Nuova e' una piccola Ave Maria ma e' con tante Ave Maria cosi' che i popoli si rialzano dal gioco universale dei Banchieri
RispondiEliminacom'era la massima dei caramba? ad "obbedir tacendo" o qualcosa del genere , robertino e la sua ghenga hanno fatto uguale! che pagliacci!
RispondiEliminaTroppo buono troppo political correct ci vogliono I fascisti quelli veri, ordine ,sicurezza,ristabilire la moralita gli invertiti e I corruttori di gioventu Raus gli usurai Raus in Madagascar altrimenti si finisce sempre col chiedere soldi alle banche Ebree usuraie per eccellenza
RispondiEliminasi si.. poi se la coerenza va a puttane chissenefrega!
Elimina