Casa Pound in marcia verso il Parlamento: il convegno di Genova
Alla vittoria Casa Pound Italia in marcia verso il parlamento, questo è il tema di un dibattito pubblico che verrà protagonisti a Genova, Simone Di Stefano vice presidente nazionale di Casa Pound Italia ed altri rappresentanti del movimento della tartaruga frecciata tra cui il sindaco di Trezano Andrea Bianchi e Luca Marsella, neo eletto consigliere municipale nel municipio X di Roma.
Dibattito che si svolgerà con inizio alle ore 17,30 presso la sala convegni dell'hotel Astor in via delle Palme, zona Nervi.
Si commenteranno i recenti successi elettorali del movimento, il traguardo delle cento sedi sparse su tutto il territorio, isole comprese e le nuove prospettive del movimento, dalla difesa degli italiani, quartiere per quartiere, città per città fino alla sfida ultima, la presentazione delle liste di Casa Pound Italia alle prossime elezioni politiche con la speranza di conquistare qualche eletto.
Per cittadini e commercianti del quartiere sarà un sabato blindato.E nonostante al momento non ci siano segnali particolari o conferme di manifestazioni, cortei o presidi della sinistra antagonista e antifascista, il questore ha deciso di mettere in campo un significativo numero di agenti per evitare problemi di ordine pubblico.Infatti dalle ore 15 il centro di Nervi sarà, praticamente off limits.
Una situazione che ha provocato una levata di scudi tra i commercianti. Molti hanno deciso di tenere i loro negozi chiusi per paura di scontri o disordini : «Siamo rimasti sorpresi - spiega Marina Virgili, presidente del Civ 2005 di Nervi - non ci aspettavamo che Nervi potesse ospitare una manifestazione del genere. Per tutti noi è un periodo difficile ed essere costretti a chiudere e perdere una giornata di lavoro rappresenta un problema serio».
Al dibattito di oggi pomeriggio sono attesi circa 150 militanti di Casa Pound
Nessun commento: