Adriano Tilgher: vai Marine. I popoli d'Europa sono tutti con te
(G.p)Adriano Tilgher, leader indiscusso del Fronte Nazionale, organizzazione politica nata da una scissione interna al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, nel lontano 1997, commenta il primo turno delle elezioni presidenziali francesi auspicando la vittoria di Marine Le Pen, candidata del popolo di Francia, per svincolare la Francia dai legacci del sistema.
Nel segno di Marine Le Pen, infine, Adriano Tilgher si augura che gli altri popoli europei possano trovare la forza di tornare protagonisti nella storia.
Nota che pubblichiamo per intero.
Basta rispondere a poche domande chiare: l’Europa è disponibile a eleggere una vera struttura? A darsi un governo dotato di veri poteri ma eletto dai popoli? A far battere moneta da una banca di stato o, preferibilmente, da un ente di stato? A creare un esercito integrato autenticamente europeo e quindi libero dai vincoli NATO? Siamo pronti come Europa ad incamerare tutte le armi che altri hanno posto sui nostri territori senza darci le chiavi di comando? Siamo pronti una volta riconquistata la nostra sovranità a creare una grande confederazione europea?
Tutto il resto sono chiacchiere inutili tese a distruggere la grande capacità culturale e creativa dei popoli europei. Sono le chiacchiere di cui si serve Macron per raccogliere sotto il vessillo di un’Europa che non esiste tutti i residuati dei partiti del passato di cui è parte integrante e tutti i servi dei potentati finanziari per impoverire e depotenziare ancora di più il popolo francese.
Marine Lepen, tu rappresenti il popolo di Francia e lo vuoi svincolare dai legacci del sistema, tu puoi e vuoi salvarlo.
Che, nel tuo segno, gli altri popoli europei possano trovare la forza di tornare protagonisti di storia!
Nessun commento: