Header Ads


Sabato Alba Dorata a Ostia con CasaPound


(G.p)Sabato 15 ottobre il circolo Idrovolante Casa Pound Ostia compie 5 anni di vita ed ha organizzato un evento di respiro europeo grazie alla presenza di Kostantinos Boviatos, esponente di spicco del movimento ultrà nazionalista Alba Dorata. Durante la serata sono previsti anche gli interventi dei consiglieri comunali eletti nelle file di Casa Pound alle scorse elezioni amministrative e del vice presidente di Casa Pound Italia Andrea Antonini come ci racconta, con un interessante articolo, il quotidiano on line Ostia tv. Articolo che riportiamo fedelmente.

È previsto per le ore 22 di sabato 15 ottobre all'interno della festa per i 5 anni di un circolo di CasaPound ad Ostia, l'intervento di Kostantinos Boviatsos, esponente del partito greco Alba Dorata, che racconterà la situazione di crisi della Grecia e l'exploit elettorale del suo partito. Ad intervenire durante la serata saranno anche Andrea Bonazza, consigliere comunale di Bolzano dove CasaPound ha ottenuto il 7%, il consigliere comunale di Lamezia Terme Mimmo Gianturco ed il vicepresidente nazionale di Cpi Andrea Antonini.

«Sarà una giornata di festa, di politica e di interesse culturale - spiega CasaPound di Ostia - alla quale invitiamo tutti a partecipare. Grazie ad Alba Dorata potremo conoscere realmente la situazione tragica della Grecia e cosa sta realmente accadendo in questi giorni di proteste che ci vengono raccontati in maniera distorta dai nostri media. Inoltre abbiamo voluto portare ad Ostia gli esempi vincenti in vista delle prossime elezioni del nostro municipio. Vincere sì può ed i risultati di Alba Dorata in Grecia e di CasaPound a Bolzano e Lamezia Terme ne sono l'esempio». Ad introdurre i due interventi che si susseguiranno durante la festa, che inizierà alle 18. saranno i rappresentanti locali di CasaPound Luca Marsella e Carlotta Chiaraluce.

Nessun commento:

Powered by Blogger.