Lamezia Terme:anche in Calabria approda il movimento politico Azione Identitaria
(G.p) Anche in Calabria approda Azione Identitaria, il movimento politico sorto nel febbraio del 2016 in continua espansione su tutto il territorio nazionale. A Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, alla presenza di Federico Fregni, reggente nazionale, Marcella Rigillo e Daniel Guillem dirigenti nazionali si è costituto il nucleo regionale calabrese il cui coordinamento è stato affidato ad Igor Colombo, già dirigente regionale di Forza Nuova e responsabile della comunicazione, vice coordinatore regionale è stato nominato Francesco Vescio, mentre la reggenza regionale è stata affidata a Bruno Spatara,ex segretario provinciale di Forza Nuova a Catanzaro.
Nel direttivo regionale entrano anche Paola Turtuoro, ex segretaria cittadina di Forza Nuova a Crotone che rivestirà il ruolo di responsabile alla comunicazione regionale, il dott. Enrico Tomaselli di Catanzaro e Pasquale D’Amico che sarà il coordinatore della sezione lametina. Azione Identitaria in Calabria all’atto della sua nascita sarà già presente con propri nuclei nelle città di Catanzaro, Crotone, Lamezia Terme e nell’area montana del Reventino, con l’obiettivo di coprire ed essere presente da qui a breve anche nelle altre province della regione.
Azione Identitaria è un movimento politico improntato alla difesa dell’identità nazionale e sociale, una comunità politica le cui attività spazieranno dai temi prettamente politici, metapolitici a quelli culturali e di tutte le problematiche riguardanti il nostro territorio e, soprattutto in Calabria, l’attenzione resta alta per quelli che sono ormai i problemi annosi, criminalità organizzata, disastri ambientali ,corruzione etc. I principi ed i valori fondanti di Azione Identitaria sono il patriottismo, il nazionalismo, la difesa delle nostre antiche tradizioni, di sangue e di cultura, la memoria storica e la promozione e valorizzazione della nostra identità. In questo particolare momento storico la politica è attraversata da un appiattimento anche e soprattutto ideologico che sta uccidendo la nostra Nazione, dove il vuoto culturale fa da padrone e lascia il popolo senza un’ effettiva guida ed in balia di una concreta decomposizione identitaria, politica e sociale. Azione Identitaria si pone l’obiettivo, in tutto questo, di essere alternativa non solo politica, ma in maniera preminente culturale e come avamposto di lotta nelle nostre città e nei nostri quartieri, scevro da logiche elettorali e forme becere di populismo che servono solo ad anestetizzare la sofferenza del popolo allungandone l’agonia. L’amore di Patria, la difesa della famiglia, delle radici culturali, la volontà di preservare i nostri confini, che sono sacri ed inviolabili: questi saranno i nostri pilastri per la lotta che ci aspetta sul territorio, avversando l’imposizione del pensiero unico mondialista ed anti-identitario.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina