Tenta di contestare Renzi a Napoli: arrestato Raffaele Bruno leader del Mis
Il Movimento Idea Sociale avrebbe dovuto contestare il governo Renzi definito delle tasse e della disperazione sociale. Un governo che ha abbandonato il mezzogiorno al suo triste destino, con una disoccupazione giovanile che ha raggiunto limiti intollerabili per un paese civile e progredito, dove ogni giorno aziende sono costrette alla chiusura.
La protesta missina non è avvenuta, afferma una nota diffusa dall'ufficio stampa del Mis, perché Raffale Bruno, segretario del partito, mentre si recava al teatro San Carlo per contestare Renzi è stato arrestato e poi rilasciato.
Raffaele Bruno, è stato inoltre diffidato ad avvicinarsi alla zona dove si svolgeva la rappresentazione teatrale e denunciato all'autorità giudiziaria.
"Un grave atto che ha calpestato il diritto a esprimere liberamente il proprio disseso, di cui la dittatura antidemocratica del governo abusivo delle tasse e della disperazione sociale di Renzi dovrà darci conto", ha dichiarato a caldo il leader missino Raffaele Bruno, che si è anche ferito leggermente alla testa nella colluttazione con la polizia. "Adesso tutti nelle piazze a esprimere tutta la nostra rabbia contro questo Stato di polizia comunista che permette ai centri sociali di rimanere in piazza e all'opposizione nazionale, sociale e popolare del MIS di non potere protestare liberamente"
Nessun commento: