Header Ads


Rimini, la protesta di Forza Nuova al meeting di Cl: via i profughi dagli hotel, aiutiamo i colpiti dal sisma


(G.p)Alcuni militanti della sezione riminese di Forza Nuova, nelle mattinata di mercoledì 24 agosto hanno protestato fuori la fiera di Rimini dove è tutt'ora in corso il meeting di Comunione e Liberazione, durante la visita del ministro delle riforme Maria Elena Boschi, srotolando il seguente striscione : basta immigrazione, fermiamo l'invasione.
Della protesta di Forza Nuova ci parla, con un interessante articolo, il portale di informazione locale Rimini Today. Articolo che riportiamo fedelmente.



Nella mattinata di mercoledì alcuni militanti forzanovisti riminesi sono intervenuti al Meeting di Comunione e Liberazione durante la visita del ministro Maria Elena Boschi srotolando uno striscione innanzi all'ingresso recante lo slogan "Basta immigrazione, fermiamo l'invasione!". "La Boschi è coinvolta in tutti gli scandali che il governo Renzi ha collezionato sino ad ora - spiega il responsabile regionale Mirco Ottaviani rivendicando l'azione - tra questi spicca quello delle cooperative romane di Buzzi & company in merito al business dell’accoglienza profughi". È proprio su questo punto che il responsabile attacca: "sempre più ci si dimentica dei nostri connazionali, intenti a creare business attorno all'immigrazione clandestina, sistemando in hotel a quattro stelle gli ultimi arrivati sulle nostre coste, quando migliaia di Italiani si ritrovano a razzolare nei bidoni per poter trovare qualcosa da mettere sotto i denti".
"Una vera e propria emergenza, amplificata dalla triste notizia dell'ultima ora del grave terremoto che ha colpito il centro Italia - conclude Ottaviani, - E dato che di emergenza si tratta, si utilizzino misure straordinarie per sopperire al bisogno dei nostri connazionali colpiti dal sisma, con l'immediato sgombero di tutti gli hotel che attualmente ospitano profughi facendo spazio a chi, a causa della calamità naturale, si ritrova senza un tetto sopra la testa. Il momento lo richiede e il nostro patriottismo ce lo impone" conclude Ottaviani annunciando inoltre che è già attivo un centro di raccolta di generi di prima necessità gestito dai militanti riminesi di Forza Nuova e dai volontari delle associazioni Solidarietà Nazionale ed Evita Peron, associazioni quest'ultime che si occuperanno direttamente della distribuzione dei beni raccolti presso le zone colpite dal sisma.

Nessun commento:

Powered by Blogger.