Torino:l'asilo diventa covo di spacciatori, blitz di Casapound per la legalità
(G.p)I militanti di Casa Pound Torino hanno condotta un blitz nell'asilo abbandonato di via Pietro Giuria nel popoloso e popolare quartiere di San Salvario, per verificare le condizioni in cui versa la scuola, abbandonata da anni luogo di ritrovo per spacciatori di morte e loro clienti, come ci racconta il sito di informazione locale Torino Today, con un interessante articolo che pubblichiamo per intero.
I militanti di CasaPound hanno condotto un blitz nell'asilo abbandonato di via Pietro Giuria angolo via Petitti per verificarne lo stato e portare all'attenzione la situazione di disagio che vi si è venuta a creare.
"Abbiamo constatato, al di là dello stato fatiscente dei luoghi, che la struttura è un vero e proprio sito di stoccaggio dello spaccio, dove i pusher, scavalcando le recinzioni, immagazzinano le dosi in quello che dovrebbe essere uno spazio comune della città." Queste le parole del candidato presidente alla Circoscrizione 8 Matteo Rossino.
A Rossino fa eco il candidato sindaco Marco Racca: "la situazione di questa struttura è emblematica di questo quartiere: un edificio pubblico mal gestito e condannato all'abbandono viene riciclato dagli spacciatori. Non serve che il PD e Fassino, dopo aver lasciato a sé stesso il quartiere per anni, mandino le volanti a fare due ronde sotto elezioni, il problema va risolto alla radice restituendo spazi come questo alla cittadinanza. "
Nessun commento: