Tafferugli all'Università di Torino tra Fuan e Askatasuna. Fermati due antagonisti
Tensioni questa mattina all'Università di Torino, alla Palazzina Einaudi, tra gli studenti aderenti al Fuan, impegnati in un volantinaggio, e un gruppo di militanti dei centri sociali, intervenuti per impedirlo. Si sono verificati tafferugli ed è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Due antagonisti sono stati fermati dalla polizia.
A sostegno del Fuan è sceso in campo Maurizio Marrone, consigliere regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in Regione Piemonte:
A sostegno del Fuan è sceso in campo Maurizio Marrone, consigliere regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in Regione Piemonte:
Una vergognosa azione mafiosa, ormai gli autonomi di Askatasuna sono come cosa nostra. Hanno oltraggiato addirittura la targa intitolata al giudice vittima di mafia Paolo Borsellino posta dal FUAN e malmenato uno studente che, assistendo allo scempio, ha protestato contro un gesto così meschino: sono mafiosi, apologeti della mafia e irrispettosi della memoria di un eroe italiano che ha pagato con la vita la battaglia contro la mafia! Esigo una netta presa di posizione di condanna dell'Assessore regionale all'Università Cerutti e del Rettore Ajani, ricordando loro la responsabilità di garantire l'agibilità all'interno dell'Ateneo alle liste di studenti universitari candidati agli organi rappresentativi, impedendo simili sfregi mafiosi nella nostra Università.
certo che prendere lezioni di moralità da chi fino all'altro ieri era al governo col mafioso di Arcore, scusate mi scappa da ridere!!
RispondiElimina