Andrea Palmeri da Lucca al Donbass per combattere l'imperialismo americano
La foto postata sul profilo fb di Palmieri ad agosto |
La notizia fu anticipata da TgRegione.it ai primi di agosto, sulla base di uno status presente sulla sua pagina facebook, in cui annuncia agli amici che è nell'Ucraina orientale, a combattere
“la guerra del sangue contro l’oro. La guerra dei pochi contro i tanti perchè non esistono fascismo e comunismo in questo momento ma un solo grande nemico l’imperialismo americano. Amici ed amiche pregate per me perchè possiamo rivederci presto e perchè la vittoria sia con noi che siamo nel giusto. Chi sostiene l’Ucraina e quindi gli Usa si ricreda perche il nemico rimane il mondialismo e l’imperialismo Usa. Quando potrò vi aggiornerò. Un abbraccio a tutti. Slava Geroiam”.
Le ultime notizie dal fronte arrivano tramite Letizia Tassinari la giornalista che già lo aveva intervistato per il suo libro sui tatuaggi e con cui era rimasto in contatto. Dal primo settembre non si è più collegato a internet quando ha annunciato - secondo la giornalista - che si accingeva a partire per il fronte.
” Sono in Ucraina, a Lugansk, a casa di una contadina – avrebbe scritto per chat alla Tassinari -, qui non c’è nè acqua nè luce, non funziona nè il telefono nè internet, c’è un popolo in rivolta, dai bambini ai vecchi, e stiamo partendo per un combattimento molto duro. L’unica cosa è pregare. Se sopravvivo, quando torno ti rilascio un’intervista in eslcusiva”.
http://www.tgregione.it/cronaca-regionale/dal-gelo-del-donbass-lappuntato-andrea-palmeri-vinceremo-siamo-nel-giusto/
RispondiElimina