FOTONOTIZIA/ Forza nuova a lutto: l'operaio suicida a Montecitorio è il padre di un militante forlivese
Forza nuova è a lutto per la morte di Angelo di Carlo, l'operaio precario di 54 anni che si è dato fuoco una settimana fa davanti a Montecitorio per protestare contro l'inerzia della politica per la drammatica crisi occupazionale e che è morto dopo una settimana di agonia: aveva il corpo ustionato all'85%. Ha lasciato in eredità al figlio, Andrea, 30 anni, militante forzanovista di Forlì, 160 euro.
forza nuova si conferma l'unica OPPOSIZIONE AL SISTEMA!!!!!!
RispondiEliminaAVANTI COSì
Ma un po' di rispetto...
RispondiEliminaCondoglianze e rabbia
RispondiElimina........la fredda logica dei numeri prevede anche questo.Pensate che nonostante la presenza attiva dello Stato nell'economia per ridurre le diseguaglianze sia diminuita, l'aumento della pressione fiscale sia aumentata invece a dismisura, l'introduzione del'IMU, e tutti i pesantisssimi tagli allo stato sociale, questo governo e' pure riuscito nell'impresa di arrivare al massimo storico ragggiunto di Debito pubblico!
RispondiEliminain piu': La disoccupazione giovanile e' oltre il 40%, centinaia di migliaia di giovani sono ormai senza lavoro da anni( e diversi da quando inzio' la famosa crisi del 2008........), con l'innalzamento di almeno sei anni dell'eta' pensionabile si tengano FUORI i giovani dal mondo del lavoro, ecco nonostante TUTTO questo......il NOstro e' pure riuscito a dirci che sta facendo di tutto per le generazioni future e a breve saremo fuori dalla crisi!!
Intanto, lingua del Mario Goldman Sachs a parte, la recessione e' sempre piu profonda, decine di migliaia di attivita' chiudono e ogni famiglia quest'anno spendera in media 2333 euro all'anno in piu'....
Nonostante questo, in fondo sono solo dei piccolissimi danni collaterali e il declino si allontana, dicono.
Viva Monti, Viva la magnifiche sorti e progressive dell'Umanita'!
Ago