Gli skin veneti contro le banche: spedite mazzette di finti euro macchiate rosso sangue
Le banche grondano sangue. Azione simbolica contro il sistema del Veneto Fronte Skinheads che ha inviato ad alcuni istituti di credito mazzette di finto denaro con valore zero euro macchiate di rosso. «Un’azione simbolica - spiega in un comunicato il presidente dell’Associazione Giordano Caracino, rendendo nota l’iniziativa - per ripagare l’impegno profuso da banche e finanza per affossare il popolo italiano nella miseria e nella disperazione. L’unico denaro che però possediamo per ripagare questo "debito di riconoscenza" è quello sporco del sangue di un popolo e di una nazione ormai allo stremo, che stanno spremendo fino all’ultima goccia, per l’arricchimento dei mandatari dei vari Monti, Draghi, Trichet, speculatori vari alla Soros e agenzie di rating». Caracino conclude denunciando «lo stillicidio pressochè quotidiano di cittadini, imprenditori ed operai, padri di famiglia che scelgono il gesto disperato ed estremo del suicidio perchè strangolati dai debiti, vessati da un sistema fiscale che è tutto tranne che equo, dalla stretta creditizia che impedisce d’evadere commesse di lavoro e dai ritardati pagamenti da parte dello Stato».
Originali...
RispondiEliminaMa il vfs non è quello che ha appoggiato Tosi il politico più invischiato con le banche della lega a Verona? No chiedo per capire perche potrei anche sbagliarmi.
RispondiEliminaBeh se è per questo anche Cpi ha appoggiato Tosi, cantando pure vittoria per la clamorosa elezione di Marcellino Rufo in consiglio di zona.
RispondiEliminaInfatti gli unici che non hanno appoggiato Tosi sono stati quelli di Forza Nuova!
RispondiEliminaFilippo
Il capoccia locale di FN ha preso la bellezza di 35 preferenze come consigliere comunale, Ruffo 136 in circoscrizione e Piubello (Fiamma Futura) 459 consigliere eletto.
RispondiEliminaQuesto la dice lunga sul radicamento di FN nella realtà veronese
@filippo, un motivo ci sarà :)
RispondiEliminadedico questa foto ai Casapoundisti e a tutti quelli inciuciano con PDL, Fini, Raisi e Veneziani.
RispondiEliminahttp://www.dagospia.com/img/foto/05-2012/schifani-fini-monti-164806.jpg
Nonostante la crisi e la gente che non arriva alla fine del mese guardate come sorridono, ospiti dell'ambasciatore israeliano Gilon, la famiglia VATTANI e il sindaco Alemagno.
RispondiEliminahttp://www.dagospia.com/mediagallery/dago_fotogallery-58301/388674.htm
http://www.dagospia.com/mediagallery/dago_fotogallery-58301/388652.htm