Ecco il video della rissa di #Cattolica: i maghrebini attaccano e finiscono #accoltellati dagli #skinhead
Oramai youtube è diventato un'autentica mineria per chi vuole conoscere il complesso pluriverso della fascisteria. Dopo la registrazione della telefonata tra il leader notav e un dirigente di Forza nuova in cui dalla Val Susa si sollecitavano azioni diversive per alleggerire la pressione poliziesca, ora appare la registrazione della videocamera di sicurezza del tabaccaio che fissa le immagini della rissa tra i due maghrebini e i tre skinhead pesarini conclusasi con il ferimento a coltellate dei primi due e la'arresto dei secondi tre.
Daniele, Luce e Davide LIBERI!!!
RispondiEliminala fonte è assai parziale visto che è caricato da un canale che riprende uno slogan di Blood and Honour e affini che incita al potere bianco e all'imperialismo mondiale occidentale,più tutti i commenti ridicoli di affini.Inoltre l'autore,da buon occidentale imperialista(probabilmente al soldo di qualcuno)giustifica chiaramente la violenza e l'aggresione degli "sbirri rasati".
RispondiEliminala fonte è sovraimpressa e si legge bene ad 1:12
RispondiEliminaComando Provinciale Carabinieri di Rimini
Compagnia di Riccione.
La dinamica è anche piuttosto evidente.
Daniele, Luce e Davide LIBERI!!!
RispondiEliminaDifendersi è un diritto!
all'anonimo delle 18:42, un consiglio, fatti assumere da Repubblica, che come giornalista obbiettivo ne hai la stoffa!
Giornalisti terroristi!
Nazionalpopolare
Lonigo, 10 aprile 2012
RispondiEliminaL'Associazione Culturale Veneto Fronte Skinheads esprime piena solidarietà a Luca, Daniele e Davide, i ragazzi arrestati a Cattolica il 9 aprile u.s. per presunta aggressione razzista.
Vedendo le immagini passate su tutti i tg nazionali e facilmente reperibili in rete, si evince palesemente che tale episodio è sì un' aggressione razzista, ma anche questa volta al contrario, dato che si vede chiaramente che durante l'alterco i primi ad alzare le mani sono stati proprio gli immigrati e che i tre ragazzi si sono solo difesi, ferendo nella collutazione un immigrato.
Se non fosse stato così e il ferito fosse stato tra i presunti aggressori ci sarebbe stato lo stesso clamore? Pensiamo proprio di no.
Ancora una volta la stampa viscida, vigliacca e infame ha colto l'occasione per mettere alla gogna tre ragazzi colpevoli solo di essersi difesi dall'arroganza e dalle prevaricazioni di un'immigrazione sempre più sfacciata ed impertinente che pretende di poter fare il buono ed il cattivo tempo, senza che nessuno abbia qualcosa da ridire; e questo è quello che quotidianamente avviene ai giovani italiani, sempre più sottomessi e vittime dei soprusi compiuti dagli immigrati!
I ragazzi coinvolti in questo grave episodio invece, sono espressione sana di una parte minoritaria ma per fortuna ancora esistente di una gioventù forte, coraggiosa e fiera, che non vuole abbassare la testa di fronte alle angherie di questi "ospiti" non graditi ne invitati da nessuno a casa nostra!
La vigliaccheria dell'italiota medio, degno discendente del tradimento dei padri fondatori di questa repubblica (delle banane) che ci governa da 70 anni e che sta distruggendo sempre più la nostra nazione e il nostro orgoglio italiano, tutela invece queste orde di immigrati che spadroneggiano impuniti per le nostre città, oggi più che mai territorio di conquista messe al sacco come in epoca medievale!
Ma esiste ancora fortunatamente una gioventù Italiana vera, sana, che da questi c.d. "poveri migranti" non compra la droga che spacciano e che non ci sta a subire in silenzio, come questi tre giovani che ora stanno pagando con un'ingiusta detenzione ed un vilipendio infamante da parte dei mezzi d'informazione, l'aver semplicemente difeso la propria incolumità!
È ora di dire basta a questi soprusi da parte di questi "ospiti arroganti" a cui tutti è permesso, fatti poi passare da povere vittime di violenza razzista.
Sveglia italiano! Potrebbe capitare anche a te!
tecnicamente non è proprio legittima difesa. Certo che però la cosa dell'"aggressione razzista" ne esce assolutamente ridimensionata.
RispondiEliminae' difesa ..PUNTO E BASTA ..la legittimita' la da non la legge dello stato ma la legge della sopravvivenza
RispondiEliminasolidale con gli skin
scusa, anche se è una cosa non importante, mi hanno fatto notare che hai commesso un errore di battitura si scrive "pesaresi" non "pesarini"
RispondiEliminaMa Cpi che frigna tanto per Zippo ai domiciliari ...
RispondiEliminasu questi arresti gioca allo struzzo come Fn ??
Il video "censurato" è stato "RI-CENSURATO"
RispondiEliminadifatti adesso non è più disponibile.
Evidentemente c'è chi non gradisce che le notizie vengano fornite nella loro completezza e prive delle drammatizzazioni propagandistiche utili a darene una distorta rappresentazione.
video censurato.. per fortuna che siamo in democrazia, non ci sono parole.
RispondiEliminaSenza la cultura giamaicana, gli skinhead non esisterebbero. Non esistono skinhead razzisti..
RispondiEliminaah ah hai scritto bene anonimo...
RispondiEliminaPerò gli skin pestavano i pakistani e gli asiatici che non si integravano ( e d'altronde perché avrebbero dovuto? ) e la Giamaica era colonia inglese da non si sà quanto.
Daouda
A Camerati Liberi
RispondiEliminaPrima di parlare informati.
Stiamo TUTTI condividendo video e informazioni per aiutare i tre ragazzi.
Quindi evita di sparare puttanate.
anonimo delle 22:56, da studente di giurisprudenza parlo da un punto di vista tecnico e a occhio sembra mancare la proporzione tra difesa e offesa. Un'altra cosa sono le valutazioni politiche, e sono assolutamente d'accordo che da parte di alcuni media c'è una sorta di razzismo al contrario. :)
RispondiElimina@ Anonimo delle 13:12
RispondiEliminaDici un sacco di segate perchè non hai la minima cultura su cosa sia, come sia nata, e come si sia evoluta la "subculture" skinhead.
E' vero che gli immigrati jamaicani in UK abbiano dato una gossa influenza allo skinheadismo, specialmente per quello che riguarda il lato musicale e in misura minore per il lato stilistico, ma che gli skins razzisti non esistono è pura menzogna. Il "paki-bashing" (spero che tu sappia di cosa sto parlando) è nato alla fine degli anni '60, praticato dai cosiddetti "original skins" di cui tanto ci si riempie la bocca ai giorni nostri.
Se vuoi confrontarti su questi temi, sono a tua disposizione. Posso portare mucchi di documenti a suffragio della mia tesi. Parlo con cognizione di causa in quanto penso di essere una delle più grosse autorità italiane in materia di skinheads (senza falsa modestia).
Saluti.
Gianluca "Roccia" Porqueddu - Pisa
Ritrovato il video censurato
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=gSY7F67EMVk&feature=player_embedded
@ camerati liberi
RispondiEliminail video e il link a questa pagina hanno la massima evidenza nell'homepage di vivamafarka
Per quanto riguarda il fatto che sia censurato dipende dalla policy di Google, non dalla democrazia. Secondo me non è un problema di cosa viene censurato ma dal fatto che Google in modo arbitrario e unilaterale cancella dei contenuti degli utenti (vedere il caso "Daniele Sensi, Lega Nord, Alessandro Gilioli".
RispondiEliminaBisogna però chiedere al signor Tassinari perché ha preso il video caricato da una fonte di parte con tanto di commenti a margine. Il video era facilmente reperibile on line integrale da altre fonti neutre almeno su questi argomenti.
Lì ognuno si sarebbe fatto la propria idea basandosi solo sulle immagini, così la discussione è partita viziata.
Saluti.
S.B
@fascinazione
RispondiEliminama come un esperto della fascisteria come te che non sa che Vivamafarka NON E' IL FORUM DI CASAPOUND ;-(((
http://www.vivamafarka.com/forum/index.php?topic=106331.0
Se Forza Nuova Pesaro dopo le prime dichiarazioni ha raddrizzato il tiro
http://www.facebook.com/pages/Forza-Nuova-Pesaro-Urbino/100567933392313
invece su http://www.casapounditalia.org/ e http://radiobandieranera.org/
su Pesaro nulla, di nulla, ne video, ne comunicati, ne link a siti altri...
va beh in compenso c'era la presentazione dell'incontro con l'intelletuale "non conforme" Marcello Veneziani che a CPI parlerà di un libro in cui il PDL viene descritto come l'erede della Rivoluzione Conservatrice
@ camerati liberi Infatti non è il forum di cp ma linka radio bandiera nera, tortuga tv e zeta zero alfa. Quello che si chiama un autentico pluralismo dell'informazione.
RispondiElimina@ s. b. Quanto ai commenti sono irrilevanti se uno sa usare bene gli occhi. Anche se CasaPound ha ripetuto decine di volte che quello che diffondeva era il video dell'assalto al circolo futurista di casalbertone io, come centinaia di altre persone non lo abbiamo interpretato in questi termini....
ah, dimenticavo, s.b.: perché tu ritieni invece che i primi a mettere le mani in mezzo siano stati gli skinhead e che i commenti rovescino la dinamica dei fatti per come sono visibili?
RispondiEliminaa tra l'altro nella discussione su vivamafarka http://www.vivamafarka.com/forum/index.php?topic=106348.msg1660871#msg1660871 c'è pure il solito cpino con la verità in tasca che si permette di dire "perche' usare il coltello in una situazione di superiorita' numerica? io non l'ho mai portato, credo che ci si possa difendere cmq anche senza in maniera egregia e magari cosi' nn passare cmq dalla parte del torto"...
RispondiEliminama lui cosa ne sa ? gli sono mai venuti sotto 2 marocchini strafatti di coca ??
@camerati liberi
RispondiEliminaIl solito bla bla della destra terminale che viene a fare le pulci a chi fa le cose.
Comunque sarebbe bello vedere le statistiche di accesso al video in modo da vedere quanti lo hanno visto tramite vivamafarka e quanti attraverso stormfront e gli altri siti da sfigati nerd che per darsi un tono si lanciano in deliri White Pride identitari.
Ho il sospetto siate sempre i soliti 4 segaioli.
Scusi ma l'ha letto il mio commento? Mi dica (facendo copia e incolla dalle mie parole) dove asserisco che i primi a mettere le mani siano stati gli skinhead. Me ne dissocio totalmente e non voglio neanche entrare nella discussione sul caso di cronaca.
RispondiEliminaMai detto che i commenti rovescino la dinamica dei fatti per come sono visibili. Ho detto che si poteva mettere il video ufficiale delle Forze dell'ordine che hanno usato anche le agenzie e che mettere questa versione del video ha viziato la discussione. Esempio: se uno vuol far vedere che hanno annullato un gol alla Juve ritenuto regolare, va a vedersi il video in internet e magari si fa la sua idea, non va però a vederlo su Milan Channel con i commenti a latere dei tifosi. Oddio si può fare, ma da lei mi aspettavo che proponesse una fonte neutra.
Sono comunque d'accordo che se uno ha un cervello si fa la propria idea (qualsiasi essa sia ripeto!!!) vedendo le immagini e che dei commenti sul video non debbano necessariamente influenzare l'opinione di chi guarda. Era solo una questione di stile, però vabbé...sti cazzi.
S.B
Se pensate che chi porta avanti un percorso basato sull'orgoglio bianco ed identitario sia uno sfigato
RispondiEliminabeh allora fattevi da parte.
Siete solo le zecche del terzo millenio.
S.B. ma invece di fare una pippa mostruosa non è più semplice che linki un'altra versione del video. Io non avrei nessuna difficoltà a sostituirlo. Per la semplice ragione che i commenti non possono modificare quella che è la dinamica dei fatti. E qui, te lo dice un noto gobbo, siamo a livello di Muntari, c'è poco da mascondersi dietro le dita. I due attaccano e ricevono una reazione spropositata.
RispondiEliminaIl blog è il suo quindi se vuole il link lo mette lei, se le danno fastidio le "pippe mostruose" di chi la segue e legge quello scrive, allora non apra un blog.
RispondiEliminaPS Ripeto per la terza volta che non volevo commentare la dinamica dei fatti, cioè chi attacca o chi riceve, però ho capito che in questa sede bisogna per forza esprimere un parere. Quindi mi defilo.
S.B
Se lo avessi il link, lo avrei già messo. Come ho messo tutte le correzioni, le integrazioni, gli arricchimenti che mi sono stati segnalati.
RispondiEliminaMi dà fastidio l'atteggiamento infantile di chi punta il dito ma non ha nessuna intenzione di contribuire alla correzione della rotta che ritiene sbagliata.
Perciò conservati pure il pallone, ragazzino, e interrompiamo qua la partita.
Da quello che scrivete sembra quasi che questi fossero autorizzati a girare con le lame in tasca.
RispondiEliminaFate pace cor cervello.
BISL
RispondiElimina