I senegalesi: chiudete CasaPound. E da piazza Vittorio raduno antirazzista
(umt) I senegalesi chiedono la chiusura di CasaPound. Nel suo intervento al consiglio comunale straordinario di Firenze, indetto per commemorare le vittime dell'omicidio di massa di ieri, il rappresentante della comunità Pape Diaw, pur dichiarando la propria disponibilità a incontrare i rappresentanti del movimento fascista e ad ascoltarne le ragioni, chiede un segnale di attenzione da parte delle autorità.
A Roma una manifestazione spontanea e molto "arrabbiata" di circa 200 immigrati si è radunata circa mezz'ora fa a piazza Vittorio, al grido di "Mai più razzismo" con l'intenzione di muoversi in direzione della vicina sede di CasaPound. Le forze di polizia, colte alla sprovvista dall'iniziativa non autorizzata, hanno fatto convergere uomini e mezzi per scongiurare incidenti e sono riuscite a cordonare la piazza. La situazione è tesa ma sembra sotto controllo..
A Roma una manifestazione spontanea e molto "arrabbiata" di circa 200 immigrati si è radunata circa mezz'ora fa a piazza Vittorio, al grido di "Mai più razzismo" con l'intenzione di muoversi in direzione della vicina sede di CasaPound. Le forze di polizia, colte alla sprovvista dall'iniziativa non autorizzata, hanno fatto convergere uomini e mezzi per scongiurare incidenti e sono riuscite a cordonare la piazza. La situazione è tesa ma sembra sotto controllo..
http://www.giornalettismo.com/archives/178535/i-senegalesi-in-piazza-contro-casa-pound/
RispondiEliminaCasapound DEVE prendere le distanze da pazzi assassini del genere.
RispondiEliminaLa Destra, i Fascisti NON sono questo.
La corazzata di Ezio Mauro affida a Sofri il compito della stigmatizzazione morale della tragedia. Adriano Sofri è certamente molto, molto titolato per dare lezioni di sinistra che siano anche lezioni molto, molto "per bene", almeno quanto Carlo Galli per dare lezioni di "democrazia repubblicana" e per continuare nella demonizzazione di qualsiasi potenziale esperimento populista. L'importante è che non sorgano movimenti anti-oligarchici e populisti capaci di riunire un popolo diviso ad arte fra destra e sinistra "sistemiche".
RispondiEliminaIl timore loro si sente.
Nessuno di costoro ha detto una parola contro il massacro libico, di neri libici fedeli al legittimo governo deposto a colpi di bombe.
Sofri ha un catalogo di mistificazioni da far impallidire, ma la sinistra liberale, cioè la sinistra odierna, berrà tutto e si sentirà a suo agio nel chiedere ogni possibile misura repressiva, naturalmente anti-fascista, anti-razzista, democratica, tollerante.
http://www.difesa.it/Sala_Stampa/rassegna_stampa_online/Pagine/PdfNavigator.aspx?d=14-12-2011&pdfIndex=94
http://www.youtube.com/watch?v=mea2_myqLY4&feature=youtu.be
RispondiEliminaScontri tra senegalesi e forze dell'ordine sotto CPI http://www.youtube.com/watch?v=mea2_myqLY4
RispondiEliminaProprio la ridicola propaganda antirazzista dimostra quanto sia criminale l'antirazzismo.
RispondiEliminaL'ideologia antirazzista, stile Caritas, fa schifo persino al furbo Imam di Firenze, che ha ridicolizzato stasera i miseri avvoltoi antifascisti fiorentini.
I senegalesi, ingenui in quanto inconsapevoli complici (come tantissimi) della globalizzazione, sono un ottimo strumento di personaggi pestilenziali come il ministro papalino Riccardi, che, subito (avvoltoio fra gli avvoltoi), ha auspicato lo ius soli.
Ecco, sia Casseri che i senegalesi sono vittima di questi criminali, questi nemici dei popoli che i popoli li vogliono annullare nel melting pot. Ai Senegalesi il Senegal. Ai Marocchini il Marocco. Ai Cinesi la Cina. Agli Italiani l'Italia. Ed i papalini, i rabbini, gli imam tutti a Gerusalemme, da dove hanno infettato l'Europa e là si scannino e ci restituiscano la nostra Europa. Luciano
allora quando un musulmano compie un attentato si mette fuori legge l'islam ?
RispondiEliminabeppe
Bisognerebbe addirittura creare feste con gli immigrati di sani principi per poter sviluppare insieme metodologie di lotta contro l'usura planetaria,la massoneria e le cricche nascoste, questo sarebbe finalmente il pugno che manda ko i falsari e i seminatori d'odio. Viva le patrie i popoli, le tradizioni, in primis permettetemi amo la mia.
RispondiEliminaNo Beppe, le dedmonizzazioni valgono solo per i fascisti perchè essi sono il MALE ASSOLUTO che a confronto Dart Fener è Maria Teresa di Calcutta.
RispondiEliminaCmq x quello che riguarda la condanna all'Islam pare che la Lega habbia comprato tutti i diritti...
Ma Alemanno non aveva vietato i cortei ?
RispondiEliminaPaolo
Li ha vietati per fascisti e comunisti, ma per negri e ebrei non può, sennò è razzismo !
RispondiElimina