Header Ads


Una celtica e vignette contro Merola al circolo Pd dove è iscritto Prodi

Circolo del Pd di Romano Prodi imbrattato con una croce celtica. Il segno, assieme a vignette contro il candidato del centrosinistra Virginio Merola, all'ingresso del locale. Il segretario Raffaele Donini: "gesto contrario al dialogo libero fra forze poliche e sociali"

Nella tarda serata di ieri l'ingresso del circolo 'Galvani del Pd di via Orfeo, cui è iscritto Romano Prodi, è stato imbrattato con una croce celtica disegnata con pennarello indelebile e alcuni fogli incollati riportanti vignette contro il candidato a sindaco del centrosinistra, Virginio Merola.
L'episodio è stato denunciato dal partito. ''Un atto vile - ha detto il segretario Raffaele Donini - un gesto contrario al dialogo libero e democratico tra forze politiche e sociali, che come Pd abbiamo sempre promosso e difeso. Auspico che la magistratura possa fare presto luce sull'accaduto''.
''Un chiaro segno - ha detto il segretario dell'unione Pd Santo Stefano Fabio Giunta - di un clima di intolleranza montante, espressione dell'avanzamento di una destra estrema che va da Berlusconi a CasaPound, che ha proprio qui vicino la sede e un candidato per il Consiglio di Quartiere nella lista di Pdl e Lega. Ricordo che nel nostro Circolo sono iscritti Romano Prodi, Carlo Galli, Gianni Sofri''.
fonte: La Rebubblica/Bologna

1 commento:

  1. "atto vile, "gesto contrario al dialogo libero e democratico", "intolleranza montante"?????
    Ma per una croce celtica disegnata col pennarello e dei fogli con vignette satiriche?!?
    Questi si sono bevuti il cervello!!!
    PD = Poveri Dementi

    RispondiElimina

Powered by Blogger.