Header Ads


Lampedusa, dopo i profughi ora sbarcano i forzanovisti

Un manifesto di Noi Oltre

Riconoscendo ormai intollerabile e insostenibile lo stato di emergenza in cui è precipitata l’ Isola di Lampedusa, Forza Nuova fa sapere che "Il Ministero dell’ Interno, il Governo e la Comunità Europea hanno assolutamente abbandonato l’ isola che rischia di essere del tutto invasa di clandestini, contando già quasi 3000 presenze sul territorio ( a fronte di una popolazione di 3000 isolani) e subendo quotidianamente sbarchi di almeno 300 persone". “La soluzione ‘tendopoli’ è inaccettabile e va impedita a tutti i costi” dichiara Roberto Fiore.
"Per questo Forza Nuova - prosegue il comunicato - annuncia una presenza costante e permanente sull’ isola a partire dalla prossima settimana, con l’ invio di decine di militanti del movimento e con la presenza costante dello stesso Fiore. Ci uniremo alla lotta di popolo che in questi giorni sta prendendo vigorosa forma difendendo le coste lampedusane e, di conseguenza, tutta l’ Italia, impedendo l’ istallazione della nuova tendopoli e l’ attracco di altre imbarcazioni. Inoltre, alla luce dell’assurdo conflitto con la Libia che sta prendendo forma in queste ore, a seguito della risoluzione Onu di ieri, e dinanzi alle notizie di costanti nuovi sbarchi continuiamo a sollecitare l’ Unione Europea, il Governo e il Ministero dell’ Interno a bloccare gli sbarchi su Lampedusa attraverso navi militari che accolgano gli immigrati nelle acque antistanti l’ isola di Lampedusa. Ci dichiariamo infine estremamente preoccupati per la cattiva gestione del problema da parte del Governo, che sta causando danni irreparabili all’ economia, alla sicurezza e al benessere dell’ Isola.”
Fonte: Siciliatoday


24 commenti:

  1. mandiamo tutti i forzanovisti a lampedusa
    ahahahahahhaha e poi carichiamoli sulle barche e li spediamo diretti a tunisi
    fiore sei un eroe
    fiore sei un grande
    fiore vavattennnnnnn nat vot a londra

    RispondiElimina
  2. trovo di cattivo gusto leggere di mandare i forzanovisti a tunisi
    non è certo solpa dei giovani militanti se il capo ha un modo di fare e di agire che certo non li porta da nessuna parte
    sarebbe opportuno chiedere le dimissioni di fiore perchè giovani non hanno nessuna colpa
    riguardo a questa iniziativa la trovo solo una trovata pubblicitaria in vista delle elezioni amministrative che affronteremo tra pochi mesi
    fiore sa bene che non ha nessun modo di inserirsi nelle amministrazioni ( tranne qualche piccolissimo comune ) comunali
    fiore ha fallito e questo tentativo portera il movimento all'ennesimo naufragio
    allora possiamo dire
    forzanovisti naufraghi tutti a lampedusa

    RispondiElimina
  3. COSA VORREBBE FARE FIORE? IMPEDIRE GLI SBARCHI? IN CHE MODO? SPARANDO? OPPURE DANDO UN'ALTRA FRACCATA DI SOLDI A GHEDDAFI? PERCHE NON TORNA AD ABITARCI IN LIBIA, LUI, CON I SUOI POCHI AMICI, NON DOVREBBE TROVARSI MALE! POVERO PAGLIACCIO! COSA NON SI FAREBBE X AVERE UN PO' DI VISIBILITA'!!

    RispondiElimina
  4. FIORE fa solo comunicati..si spende poco..

    comunicati e basta da anni ..

    RispondiElimina
  5. Ecco bravi, invece voi infami perché non andate sull'isola a fare il tifo per gli immigrati che sbarcano?

    RispondiElimina
  6. il vero infame è chi frega i soldi ai camerati
    chi tradisce la famiglia e poi va in giro con il rosario
    il vero infame è chi ha rovinato tanti giovani senza avere rimorsi
    il vero infame è chi non paga mai in prima persona e si nasconde
    il vero infame è colui che predica bene è scopazzola male
    secondo te di chi sto parlando?

    RispondiElimina
  7. che bello ieri sera vedere al tg2 le bandiere di FN al comizio a Lampedusa.

    RispondiElimina
  8. vi fate vedere a lampedusa per fare pubblicta' poi sparite e non cambiate nulla

    miseri fnovisti

    RispondiElimina
  9. FORZAUOVA sbarca a lampedusa
    spero che resti li per sempre il segretario di fn almeno capisce come vivono le persone prese in giro

    RispondiElimina
  10. Sta nascendo un nucleo di FN sull'isola, è coinvolto nella protesta contro l'invasione e nel blocco del molo. Se poi per voi questo è il momento di pugnalare alle spalle chi difende l'Italia battendosi in prima persona non meritate neppure considerazione: siete solo, provocatori, guardie o infami.

    RispondiElimina
  11. San Giuseppe a Lampedusa


    "Tre sono state le immagini significative della giornata di san Giuseppe a Lampedusa, la prima: quella del tricolore a mezz'asta in piazza, alle spalle del palco del comizio forzanovista, simbolo della resa del nostro governo - che ha deciso di fare pagare il conto della propria inettitudine agli incolpevoli lampedusani - di fronte all'invasione nordafricana".

    "La seconda: quella dell'iniziale invasone della piazza da parte di centinaia di tunisini, aizzati, con la scusa ormai logora del razzismo, da quattro controfigure somiglianti ad esponenti dei centri sociali, immagine eloquente di un'invasione inaccettabile.

    E la terza, quella della speranza, rappresentata dalla reazione dei lampedusani che, dopo che i tunisini avevano desistito da quello che stava per trasformarsi in un assalto nei nostri confronti, da me invitati dal palco ad occupare la piazza, rompevano gli indugi per assistere al nostro comizio: applaudendo, affacciandosi alle finestre, scendendo in strada dalle loro case assediate e avvolgendoci di domande, consenso e testimonianze, a cui i media non danno voce, avendo compreso di trovarsi di fronte a qualcuno che si schierava dalla loro parte perché interessato a difendere in prima persona una frontiera che, una volta violata, avrebbe minacciato anche le nostre stesse case".



    Giuseppe Provenzale

    RispondiElimina
  12. E' veramente incredibile come, ogni volta che si parli di FN, una massa di rabbiosi inizi a buttare fango su Fiore e sul movimento...qualunque sia l'argomento, giù palate di fango...ma di meglio non avete che fare?
    Se FN fa una cosa, allora cerca popolarità perchè tanto non va da nessuna parte. Se FN non la fa, solo comunicati tanto non va da nessuna parte. Non siete credibili!
    Fiore vi ha fatto uno sgarro? Andete a parlarne con lui! Vi deve dei soldi? Chiedeteglieli!
    Ma non ci asciugate ogni 2x3 con queste cazzate.
    Miki

    RispondiElimina
  13. sempre avanti con forza nuova per un vero futuro nazionale

    RispondiElimina
  14. FN Lampedusa avamposto d'Italia!

    RispondiElimina
  15. Miki concordo con te ma comincio a pensare male, vale a dire che tra gli isterici biliosi ci siano anche provocatori di mestiere che ci sguazzano!

    RispondiElimina
  16. Immigrati: Forza Nuova, a Lampedusa stato di assoluta insicurezza
    Palermo, 21 mar. - (Adnkronos) - "Tra ieri e oggi sono sbarcati sull'isola circa 900 immigrati, portando il numero complessivo dei tunisini presenti ad oltre 5.000 unita'. Si contano ad oggi: piu' di 40 scassi nelle civili abitazioni, piu' di 20 imbarcazioni danneggiate da cui hanno portato via alimenti, coltelli ed asce". A denunciarlo in una nota e' Maurizio Di Malta responsabile lampedusano di Forza Nuova, che aggiugne: "Parecchi lampedusani, tornando a casa, hanno trovato all'interno extracomunitari che mangiavano, ad altri hanno rubato soldi e cellulari, si sono verificati anche casi in cui gli immigrati hanno rubato e danneggiato automobili e motorini, non e' possibile stendere i panni personali ad asciugare fuori casa perche' nella notte vengono rubati". "Vi e' uno stato di assoluta insicurezza -conclude-, la popolazione ha paura. Ormai 5.000 extracomunitari vivono e dormono liberamente su tutto il territorio dell'isola. Vi sono stati alcuni casi di liti e scontri tra lampedusani ed extra comunitari''.
    (21 marzo 2011 ore 16.04)

    RispondiElimina
  17. Cronaca | Lampedusa e Linosa | 21 Mar 2011 | 13:29 Forza Nuova, lotta di popolo a Lampedusa Il coordinamento regionale di Forza nuova si è recato a Lampedusa, isola del Mediterraneo segnata dai continui sbarchi di clandestini e dall'esasperazione degli abitanti che adesso si scgìhierano per evitare lo sbarco di tende e containers per l'allestimento della tendopoli.

    "Tre - dichiara Giuseppe Provenzale, coordinatore siciliano di Fn - sono state le immagini significative della giornata di San Giuseppe a Lampedusa: la prima, quella del tricolore a mezz'asta in piazza, alle spalle del palco del comizio forzanovista, simbolo della resa del nostro Governo (che ha deciso di fare pagare il conto della propria inettitudine agli incolpevoli lampedusani) di fronte all'invasione nordafricana; la seconda, quella dell'invasone della piazza da parte di centinaia di tunisini, aizzati, con la scusa ormai logora del razzismo, da quattro controfigure somiglianti ad esponenti dei centri sociali; la terza - continua Provenzale - quella della speranza, rappresentata dalla reazione dei lampedusani che, dopo che i tunisini avevano desistito da quello che stava per trasformarsi in un assalto nei nostri confronti, (grazie anche all'intervento di uno di loro che, in arabo - lasciando, così, spiazzate le quattro controfigure che soffiavano sul fuoco - gli ha fatto capire che l'aggressione fisica avrebbe rappresentato un gravissimo errore per i loro interessi) da me invitati dal palco ad occupare la piazza, rompevano gli indugi per assistere al nostro comizio: applaudendo, affacciandosi alle finestre, scendendo in strada dalle loro case assediate e avvolgendoci di domande, consenso e testimonianze, a cui i media non danno voce, avendo compreso di trovarsi di fronte a qualcuno che si schierava dalla loro parte perché interessato a difendere in prima persona una frontiera che, una volta violata, avrebbe minacciato anche le nostre stesse case. In questo momento - ha concluso l'esponente forzanovista - questa speranza, costituita dalla lotta di un popolo, continua con la pacifica occupazione del molo da parte di 600 uomini, donne e bambini di Lampedusa, insieme a loro Maurizio Di Malta e altri forzanovisti isolani, che da stamattina, con camion ed auto schierate allo scopo, stanno bloccando la nave del governo che pretende di scaricare i materiali di quella tendopoli che i lampedusani non vogliono, perché scriverebbe la parola fine sulle residue speranze della loro terra".

    RispondiElimina
  18. Grande Fiore e grandi i forzanovisti che si sono recati a Lampedusa.
    Alla faccia di provocatori, guardie e infami.

    RispondiElimina
  19. perchè i forzanovisti sono contro le guardie?
    non mi risulta questa cosa

    RispondiElimina
  20. io so per certo che Fiore è molto amico dei CC ma molto per dire molto

    RispondiElimina
  21. bisogna vedere se i LAMPEDUSANI vogliano o no la presenza di forzanuova visto che si difendono benissimo da soli..


    kio

    RispondiElimina
  22. Certo che tra gente che si definisce socialisti nazionali impegnati, almeno sui forum, a chiedere l'apertura di moscheee, molto in linea con i dettami mondialisti che ci vogliono ben mischiati, mentre l'Italia sta morendo e altri movimenti, tipo Casapound, buoni solo ad appendere pupazzi e striscioni e a leccare il culo al Pdl, Forza Nuova risplende per la coerenza delle sue richieste.
    L'immigrazione è e resta uno dei problemi principali. Bravi FN sempre a ricordarlo.

    RispondiElimina
  23. La sezione di FN di Lampedusa è fatta di lampedusani e ha già partecipato al blocco del molo oltre a tenere il comizio nella piazza principale.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.