Nessun dolore a Matera: e neanche disordine
E' caduto nel vuoto l'appello dell'intellettuale materano al boicottaggio della presentazione di "Nessun dolore", il romanzo di CasaPound, che si è svolta ieri pomeriggio nella Mediateca. A distribuire il volantino di contestazione dell'evento hanno provveduto, infatti, una ristretta pattuglia di antifascisti baresi. Gli insulti profferti contro il Comune di Matera nell'appello lanciato dalle colonne dl "Quotidiano", evidentemente, non hanno suscitato la mobilitazione dei cittadini che l'autore auspicava. Ecco, comunque, il servizio televisivo di trm
"intellettuale materano"? chi? :D
RispondiEliminaA 'nvedi e che felpa che c'aveva il Tassinari.
RispondiEliminaMimmo C. (Foggia)
Matera si dimostra città civile, che concede a tutti libertà di parola e di espressione, segno evidente che anche i compagni materani hanno letto Voltaire, bella conferenza, un direttore Tassinari con una grande felpa, una buona partecipazione di pubblico, un buon servizio sull'emittente locale.
RispondiEliminaGiuseppe Parente
Servizio di TRM Minuto 1:56
RispondiElimina"[...] Un giudizio da destra e da sinistra cui non si sono sottratti rispettivamente il saggista Ugo Maria Tassinari e l'ex segretario di Rifondazione Comunista di Faenza Raffaele Morani presenti ieri a Matera"
Scopriamo Ugo Maria Tassinari saggista di destra.
Lo so bene che i miei colleghi dicono un sacco di cazzate. Me ne sono fatto una ragione ...
RispondiElimina