Dopo il post dedicato a "Fascinazione" da "Scene digitali" arrivano le prime citazioni sui quotidiani.
Alessia Giammaria sul "Quotidiano di Basilicata" rilancia il "pezzo" di Zambardino ("Zambardino 'fascinato' da Tassinari" QdB, 30 giugno 2010), Geppina Landolfo sul "Roma", ricostruisce invece lo sciacallaggio on line contro Taricone ("La vergogna di Indymedia" R., 30 giugno 2010) a partire dal post dedicato al tema.
Per restare al web, invece, il Fondo di Miro Renzaglia riprende la metarecensione di "Fuori dal cerchio", A tutta destra il post sull'ultimo cd degli Zetazeroalfa, Nadir, blog della destra radicale ternana, il post sulla contestazione a Paola Concia.
Oknotizie di Virgilio il 7 luglio ha ripreso il post "Omissioni significative" dedicato a Egidio Sterpa e Luciano Lucci Chiarissi.
A quanto mi risulta, il primo magazine che linka Fascinazione (scompattandolo in Fasci in azione) o comunque porta visitatori (formidabile il contatore per l'analisi degli accessi) è una testata anticonformista di Santa Marinella: "La perla del Tirreno". Giornale strettamente locale, il mio è l'unico link nazionale. E per una volta, quindi, applichiamo il preCetto di Laqualunque: tu mi linki, io ti contraccambio e ti ringrazio pure. Tu non mi linki, nculoatiaeatuttalarazzatuavastasotié"
Un'altra testata web locale, la Voce di Lucca, visto l'ampio spazio dedicato al personaggio e al caso Affatigato (e ripetuti rilanci) mi concede la cittadinanza onoraria e inserisce Fascinazione nell'elenco dei blog lucchesi. Troppa grazia
Nell'elenco dei blog di Gorgoglio, la blogger in debito di sonno, Fascinazione precede in ordine alfabetico Gianni Barbacetto.
Potenza, 11 luglio 2010
Rassegna stampa: 1-10 luglio
Reviewed by Ugo Maria Tassinari
on
lunedì, luglio 12, 2010
Rating: 5
Nessun commento: