Contatti
Per comunicare con Ugo Maria Tassinari puoi contattare i seguenti recapiti:
E- MAIL: umtfacetwitter@gmail.com
PAGINA FACEBOOK: [ENTRA]
Fascisterie e destra radicale tra storie, rappresentazioni, leggende e routine: il sito internet fondato nel 2010 da Ugo Maria Tassinari.
Leggi tutto →
Ti segnalo l'ultima iniziativa di Forza Nuova a Massa. Vedi su youtube Massa, 21/11/2011: Forza Nuova occupa con una famiglia di italiani!
RispondiElimina(canale federex)
Ciao Ugo,
RispondiEliminain questi ultimi periodi, visti i vari accadimenti, ti stai giustamente occupando di questioni più politiche, io però volevo sollecitare una tua riflessione più in ambito "metapolitico".
L'argomento è ACAB - http://www.acabilfilm.it/ -, un film che uscirà in tutte le sale e probabilmente sarà visto da migliaia di giovani.
Io di solito non critico i film prima di averli visti, però sapendo è tratto dalL'omonimo libro del giornalista CARLO BONINI io inizio ad avere la bile ripensando alle pagine sulla morte di Gabriele e quello che è successo dopo...
Poi leggo che dei camerati hanno partecipato alle riprese http://www.cantiribelli.com/malnatt-al-cinema
Non so che pensare ....
Salve UMT, scommetto che questa ti era sfuggita:
RispondiEliminahttp://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/25-luglio-2012/sposo-mio-giorgio-freda-non-l-uomo-nero-strage-2011164854626.shtml
Grazie per la segnalazione. Ma tu sai qual è il libro di cui parla la signorina AKV?
RispondiEliminaUmt, mi prendi in giro? E' ovvio che l'Anna si riferisce al tuo fascisteria
RispondiEliminaChapeau
RispondiEliminaSalve Umt, volevo segnalarti questi due articoli(che definirei piuttosto cervellotici) di Vinciguerra che attaccano la ricostruzione adinolfiana della strage di Bologna. Nel seguente articolo: http://www.archivioguerrapolitica.org/?p=1162 Adinolfi viene espressamente citato in tono denigratorio, mentre in questo: http://www.archivioguerrapolitica.org/?p=2373 mi pare ci sia, tra le righe, un riferimento polemico verso la tua persona(laddove si parla di esperti in “fascisterie” varie) oltre che verso Adinolfi(laddove accenna a "grotteschi e quanto mai presunti “ultime raffiche” sparate in una guerra che da parte loro non è mai stata fatta")
RispondiEliminaTi segnalo questo: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/11/18/video-choc-dopo-scontri-di-roma-aggrediti-attivisti-del-teatro-valle-nel-ghetto/211409/
RispondiEliminaSaluti
Nazionalpopolare
Sembra che Alemagno alle elezioni cederà il posto al suo puparo, e allora altro che cortei di destra e di sinistra
RispondiEliminahttp://www.kolot.it/2012/11/16/campidoglio-spunta-lipotesi-pacifici/
Conferenza e presentazione libro.
RispondiEliminahttp://i50.tinypic.com/20l1r9.jpg